Eventi e Matrimoni

Gloria Denise Zurru e Lana Gasparyan (Palazzo Reale - Genova)

Una romantica cena, un aperitivo elegante, un sottofondo in un ristorante o nella hall di un hotel, una cena speciale, una festa d'inaugurazione, un anniversario a sorpresa, un serata di gala, una mostra di quadri, il giorno del vostro matrimonio... Il suono delicato ed elegante dell'arpa potrà donare un tocco speciale e indimenticabile!

“La musica è la cosa più vicina all’amore” Ludovico Einaudi

La cerimonia di nozze si articola in più momenti: Introduzione (sottofondo musicale d'accoglienza invitati e sposo. Es: Scarlatti, Haendel, Bach, Paradisi, Donizetti..); entrata della sposa; scambio degli anelli e firme; uscita degli sposi (marcia nuziale)... Il repertorio consigliato attinge per lo più dall'immensa letteratura classica e rinascimentale che renderà elegante e solenne il momento della vostra promessa. La scelta della musica da eseguire dovrà adeguarsi all'impronta che avrete scelto per la cerimonia. Gloria sarà lieta di soddisfare i vostri desideri e richieste!

Durante il ricevimento si potrà spaziare tra generi musicali diversi, musica classica, leggera, sudamericana, moderna e celtica. Su richiesta è possibile ampliare il repertorio e l'organico con altri strumenti...

Foto di DueFotografe