“Ascoltare e guardare Gloria è un’esperienza di bellezza. Con la sua arpa diventa una cosa sola e ti accompagna nel suo mondo di pura musica.”
(Elisabetta – Storica della musica)
“Ascoltare e guardare Gloria è un’esperienza di bellezza. Con la sua arpa diventa una cosa sola e ti accompagna nel suo mondo di pura musica.”
(Elisabetta – Storica della musica)